logo
Uffici Giudiziari Campania e Molise
Documentazione Miscellanea
Richieste Richieste
  Riattivazione dell’Ufficio del Giudice di pace di Barra

Con decreto del Ministro della Giustizia del 29 luglio 2015, pubblicato sulla G.U del 12 agosto, è stata fissata la data di inizio dell’ufficio  del giudice di pace di Barra al 15 settembre p.v.-. L’ufficio sarà competente  per   i   procedimenti   civili   e   penali   introdotti successivamente al 15 settembre, data di inizio del funzionamento. I procedimenti penali si considerano introdotti dal momento in cui  la  notizia  di  reato  è acquisita o è pervenuta agli uffici del pubblico ministero. Attualmente è in corso l’i nterpello  per la copertura di 4 posti   del personale amministrativo.


Perseo - distretto di Napoli

Si avvisano gli utenti del software di rilevazione delle presenze Perseo del distretto di Corte di Appello di Napoli, che per manutenzione il sistema non sarà disponibile dalle ore 12.00 del giorno Mercoledì 25 Febbraio c.a.

Avviso Corte di Appello di Napoli - Valore legale per il processo civile
Con provvedimento del Direttore generale in data 22/12/2014 ,dal 12 gennaio 2015, sarà attivato a valore legale il processo civile telematico presso la Corte d’appello di Napoli per gli atti di parte e dei professionisti incaricati dal giudice.

Clicca per scaricare il Decreto
Oggi è il 01-09-2015 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 24-08-2015