logo
Uffici Giudiziari Campania e Molise
Documentazione Miscellanea
Richieste Richieste
    Protocollo d' intesa Provincia di Avellino e Ministero della Giustizia

Ieri, nalla sala consiliare della Provincia di Avellino è stato firmato il Protocollo d' Intesa tra Ministero della Giustizia e l'Amministrazione Provinciale di Avellino <<per la promozione e l'adesione a progetti di innovazione tecnologica ed integrazione tra il sistema delle autonomie e le Pubbliche Amministrazioni, attraverso l'adozione di sistemi di gestione documentale degli atti penali>>. Un' intesa che vede presenti e coinvolti direttamente il Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, il Procuratore della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo, il Dirigente del Cisia di Napoli, Nicola Mozzillo (delegato dal Ministero della Giustizia alla firma del protocollo), i consiglieri provinciali.

 


Perseo - distretto di Napoli

Si avvisano gli utenti del software di rilevazione delle presenze Perseo del distretto di Corte di Appello di Napoli, che per manutenzione il sistema non sarà disponibile dalle ore 12.00 del giorno Mercoledì 25 Febbraio c.a.

Avviso Corte di Appello di Napoli - Valore legale per il processo civile
Con provvedimento del Direttore generale in data 22/12/2014 ,dal 12 gennaio 2015, sarà attivato a valore legale il processo civile telematico presso la Corte d’appello di Napoli per gli atti di parte e dei professionisti incaricati dal giudice.

Clicca per scaricare il Decreto
Oggi è il 30-03-2015 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 27-02-2015